ISCRIZIONI CORSI A CALENDARIO

Le iscrizioni ai corsi a calendario vengono gestite da Training Imp. soc. Srl, cui ADES ha affidato l'organizzazione e la gestione. Per aderire  è necessario compilare il modulo di iscrizione sotto allegato e inviarlo, unitamente alla copia del pagamento, via Fax al N. 0471 252642 o con e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La data del corso viene confermata via mail al raggiungimento del numero minimo di partecipanti (12).L’iscrizione al corso si intende perfezionataa seguito del pagamento tramite bonifico, da effettuarsi usando le seguenti coordinate bancarie:
TRAINING Via Maso della Pieve, 60/A – 39100 Bolzano - Part. IVA - C. Fisc.: 02589840210
Banca: Cassa Rurale di Bolzano BZ-SUD - IBAN: IT 31L 08081 11603 000303029468

La quota d’iscrizione s’intende per persona e l’iscrizione risulta perfezionata con l’invio di copia del pagamento della stessa. Eventuali rinunce da parte dell’iscritto verranno così gestite: se avvenute con almeno 8 giorni lavorativi di anticipo rispetto alla data del corso, nessun onere; se comunicate entro 4 giorni lavorativi dalla data del corso, verrà fatturato/trattenuto il 30% dell’importo; se non comunicate verrà fatturato/trattenuto il 100% del’importo.
Training si riserva la facoltà di rinviare o annullare il corso programmato, dandone comunicazione ai partecipanti. In tal caso suo unico obbligo è provvedere al rimborso dell’importo ricevuto senza ulteriori oneri, o trasferirlo, su indicazioni del cliente, ad altre iniziative.
ADES e Training si riservano la possibilità di sostituire i docenti con professionisti di pari livello.

 

Scheda Iscrizione Pratecipante

Scheda Iscrizione Corsi aziendali

 

PRE-ADESIONE A CORSI IN CATALOGO

L'offerta formativa messa a  punto negli anni risulta ampia e corposa

A corsi base e consolidati si agguingono periodicamente nuove proposte in relazione alle analisi di bisogno condotte, alle evoluzioni normative e tencniche di settore

Per meglio andare incontro alle specifiche esigenze di aggiornamento più diffuse vi chiediamo di inviarci le vostre preadesioni inviandoci il modulo sottostante: in questo modo attiveremo i corsi dando precedenza a quelli che presentano maggior interesse. A raggiungimento dei numeri minimi verranno attivate edizioni in Italiano e/o in tedesco ed una volta messe a calendario potrete procedere con le procedure di iscrizione sopra indicate

MODULO PREADESIONE

Saranno gradite segnalazioni di azioni ed argomenti non previsti dal nostro catalogo e che ci potrete inviare via mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.